martedì 30 ottobre 2007

Pensieri di fine giornata di una giornata piovosa, e finchè piove acqua sporca và ancora bene


Potrebbe piovere merda e sarebbe certamente peggio per quelli come me che l'ombrello e chi l'ha inventato non sanno nemmeno cosa sia.
Andare senza ombrello è una pessima abitudine ma andare con l'ombrello è peggio.Chi come me poi dimentica persino di chiudersi la cerniera dei pantaloni a volte, li dimentica dovunque vada.
Già andare, ma andare dove? dove vanno tutti la domenica dopo aver digerito il pollo fritto ?le autostrade e le tangenziali sono sempre affollate , ma tutta questa gente dove va? e ci deve andare per forza? Potrebbe starsene a casa ad ascoltare mahaler ma invece bestemmia in fila indiana a 10 chilometri da un casello autostradale. Perchè?
Per arrostire una salsiccia a 200 chilometri da casa come diceva Bartolomeo Aloia? Come chi è Aloia, è il più grande cervello italiano in fatto di high end checchè ne dicano .
Capisco voi le riviste di hi fi non le avete mai lette, meglio Playboy o al limite Vigor, già......
Pensieri di fine giornata dicevo...
mii sembra che sia inconfutabile che l'uomo discende dala scimmia.hanno trovato i resti gli archeologi no? Siamo tutti daccordo su questo, si?
Ma allora Adamo ed Eva i bis bis nonni di Eva e Diabolik come mai nei quadri che ho visto nelle chiese da bambino somigliavano a Diabolik ed Eva Kent dopo la doccia piuttosto che a una coppia di scimpanzè?
Non è che il pensiero non mi farà dormire ma mi viene da pensare che quelli che digerito il pollo fritto si mettono in auto per andare all'Ikea a comprare qualche candela profumata la domenica pomeriggio piuttosto che starsene a casa ad ascoltare Mahaler attraverso una coppia di Klipschorn credono che Eva cucinasse malissimo e Adamo affamato fu costretto a rubare una mela nel campo del padrone e così fu licenziato in tronco ed è ancora iscritto nelle liste dei lavoratori socialmente utili. A chi?